Female,32,,Un pIkKoLo pAeSe FuOrI DaL MoNdO Fatico molto a passare da una condizione di sonno molto protratto, a uno stato di veglia totale. (da Ginnastica Mentale)
Cerco di far provare Quella Sensazione attraverso il mio racconto musicale. (da Ininterrottamente)
Certi problemi non sono un dramma perché è la vita che li programma. (da Lo Sbaglio)
Ma quanto vola il tempo quando io sto con te, e quanto è fermo il tempo se tu non sei con me, ma quanto sente il tempo l'amore che ho per te perché ti sento dentro e tu voli con me. (da I Wonder Why)
Non è vero che son triste, sono sensazioni miste. (da Senza Ragione)
Non ti lasciar cambiar dalla tua vita: trova il tempo, e cambia la tua vita. (da Cambia la tua vita/Dimensione Movimento)
Visione Elettronica di un nuovo amore… (da "Once upon a Time")
A volte ti parlano i miei occhi, perché tanta gioia non si può descrivere. (da Adagio)
Alla faccia di chi ci vuole male, e non distingue lo zucchero dal sale... (dal programma televisivo Il cammino di Gigi D'Agostino)
Basta un niente per creare un prepotente: tanti soldi e il successo tra la gente, e la paura di non posseder più niente, questo basta a infettar la sua mente. (da Paura e nobiltà)
Da un mondo migliore non siamo lontani, possiamo toccarlo, se alziamo le mani; possiamo creare, un mondo migliore, lo so che è difficile, ma non per l'amore. (da Un mondo migliore)
La conoscenza del vissuto degli uomini non è una scienza esatta, bensi un'esperienza legata alla contingenza e a un processo che evolve inintèrrottamente (da Ininterrottamente)
Nessuno sa qual è la soglia per poter dire diamoci un taglio, chi lo sa se darci un taglio non sia frutto del proprio orgoglio (da Lo sbaglio)
Non so cosa vuol dire amore, forse vuol dire sentirsi vivi forse può capirlo e spiegarlo solo chi non ha amato perchè chi ama non lo sa spiegare. (da Per me amore)
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un'attimo e se c'è noia scomparire (da Sigla cammino)
Voglio creare, senza temere di disfare ciò che ho appena fatto. (da M